Raccondando Junia Pharma

Raccondando Junia Pharma
Sotto le feste le occasioni per stare in famiglia si intensificano anche perché Davide, il cugino di Marta, ha appena avuto una seconda bambina. Nonostante la nuova attrazione, però, il nonno torna alla carica sugli sviluppi lavorativi della nipote…
M: “Ciao nonno, come va?
N: “Oooh! Eccola, sempre in ritardo eh? Vieni, vieni che sono appena arrivati anche Elisa e Davide con la bimba…”
M: “Uuuuh! Dov’è, dov’è?”
E: “Oh Marta ma lo sai che la pediatra mi ha consigliato per Matilde il Sideral Bimbi? Ma non è della Pharmanutra con cui hai fatto il colloquio”
M: “Quasi, è un prodotto di Junia Pharma, l’azienda farmaceutica che fa complementi nutrizionali per bambini… E sì, il Siderl Bimbi è un ottimo ferro per i bimbi insieme al al Sideral Gocce e al Sideral Oro.
N: “…. Già già, allora ti assumono?”
M: “Nonno te l’ho già detto, non mi assumono, rimango con la partita IVA! Comunque ho superato tutti i colloqui e mi hanno proposto di lavorare proprio per la farmaceutica per bambini visto che sono laureata…”
E: “Davvero? Che bello, ma te sei contenta?”
M: “Certo Eli! Così magari mi viene voglia di fa una bimba anche a me!”
D: “E… dimmi un po’ cuginetta, che cos’altro fa questa Junia Pharma?”
M: “hanno questi Dolomir Oto e Dolomir Gola che sfruttano le proprietà emollienti e protettive della mirra per le otiti e i mal di gola. Poi hanno appena lanciato il Lactozepam che è un complemento nutrizionale a base di lactium, praticamente sfruttano le proprietà calmanti del latte per combattere i disturbi del sonno…”
N: “Ci sarebbe servito quando è nata la tu sorella!”
M: “Davvero! Me lo racconta sempre babbo che scambiava il giorno con la notte…!
… Poi hanno un integratore per la vitamina D, il NeoD3 e il Nasalteen, questo te lo porto per Matilde, Eli, ti sarà utilissimo a primavera a prevenire quel perenne naso colante!”
D: “Accidenti cugina ma te li sei studiati tutti a memoria?!?”
M: “Ahahah, beh un po’ sì, anche prima di fare il colloquio telefonico mi sono informata, mi sembra il minimo per mostrare che mi interessa questo lavoro! Anche perché i prodotti sono tanti, 13, e molto diversi tra loro. Hanno il Celadrin Crescita, Blefarette e Ribomicin per la cura degli occhi e contro le congiuntiviti”
D: “Va bene cuginetta, s’è capito che ti piacciono un sacco queste aziende ma ora si può andare a tavola che è pronto e soprattutto nonno brontola che ha fame!”
M: “Va bene va bene, smetto di monopolizzare il discorso… ?, andiamo a tavola!”
Condividi