Buoni propositi per il 2016

Buoni propositi per il 2016
Natale sta arrivando per la duemilaquindicesima volta e come ogni anno porta con sé più o meno le solite cose: regali, presepi, festeggiamenti, cene, cenoni e tanti tanti buoni propositi. Sì, perché Natale, è anche il momento per fare il punto su ciò che siamo riusciti a fare e non fare nei dodici mesi appena trascorsi. Di solito la lista delle cose non fatte surclassa vergognosamente quella dei lavori portati a termine ed è per questo che nel periodo natalizio ci riempiamo la testa e la bocca di quelle poche ma ricorrenti paroline: buoni propositi per l’anno nuovo.
Purtroppo, nel momento esatto in cui le pronunciamo, scatta qualcosa che ci impedisce di crederci fino in fondo, come una sorta di incantesimo che si materializza puntualmente nei mesi a venire. Come spesso accade infatti, la gagliarderia tipica degli ultimi giorni di dicembre si affievolisce inesorabilmente già allo sbocciare delle primule, per poi spegnersi impietosamente sotto i colpi tremendi del solleone. Ma perché va a finire sempre così? Non è che per caso le spariamo un po’ troppo grosse? Non sarebbe meglio abbassare il tiro ed essere un attimino più realistici? Stai a vedere che il problema era solo quello e non ci avevamo ancora pensato.
Su una cosa però possiamo darvi una mano, soprattutto se fra i vostri buoni propositi c’è anche quello di cercare lavoro: siete nel posto giusto, saltate su!
Visto che le candidature rimarranno aperte soltanto fino al 23 dicembre e non potete aspettare il prossimo anno per spuntare la voce “cercare lavoro” dalla lista dei buoni propositi, quindi, ricapitoliamo: Pharmanutra è un’azienda nutraceutica di Pisa (se ve lo siete perso leggetevi questo esilarante post di Marta e suon nonno) che sviluppa complementi nutrizionali e dispositivi medici e che cerca potenziali Informatori Scientifico Commerciali (se non sapete di cosa si tratti leggetevi il post sulla giornata tipoper allargare le fila della propria rete commerciale.
Bene, adesso passiamo all’azione: la prima cosa da fare è andare sul sito di #saltasu JOBSALTASU.ITcompletare il divertente test psico-attitudinale e caricare il vostro video di presentazione. A quel punto dovete soltanto aspettare di essere scelti e contattati da Pharmanutra per i colloqui di selezione.
Ti sembra tutto troppo semplice? Sì, è vero, lo è! E allora andiamo, #saltasu
Condividi