#SALTASU: un successo non convenzionale!

#SALTASU: un successo non convenzionale!

Sono già passati due mesi e la nostra campagna non-convenzionale di recruiting volge al termine. Un progetto innovativo e fuori dal comune alla ricerca di persone di valore per portare il proprio contributo di crescita in un’azienda in forte espansione.

 

Vi abbiamo presentato 5 profili ideali abbinati a 5 differenti pedine degli scacchi: ambizioso – re, brillante – cavallo, affidabile – torre, paziente – pedone, appassionato – regina.

 

Vi abbiamo chiesto di mettervi in gioco attraverso un test psicoattitudinale e un piccolo video. Vi abbiamo chiesto di farlo attraverso un invito: #SALTASU!

 

#SALTASU è l’invito per chi ha voglia di agire, di crescere e di ottenere grandi soddisfazioni professionali.

 

E avete risposto in tantissimi:
oltre 1.200 curricula arrivati,
30.000 condivisioni dai nostri canali,
oltre 7 milioni di persone raggiunte in tutta Italia
e più di 400.000 solo attraverso i social.

 

Numeri che ci riempiono di soddisfazione e che ci hanno permesso di trovare quello che stavamo cercando: entusiasmo e passione, forte motivazione e capacità di fissarsi un obiettivo. Queste sono le caratteristiche degli informatori Pharmanutra e queste sono le caratteristiche che stavamo cercando e che abbiamo trovato grazie alla vostra partecipazione.

 

Oggi è l’ultimo giorno utile per inviare la propria candidatura, i primi colloqui sono già iniziati e proseguiranno fino a marzo quindi se non avete ancora ricevuto comunicazioni non disperate!

 

I futuri informatori verranno accompagnati attraverso un percorso di formazione attenta e personalizzata con l’obiettivo di offrire tutti gli strumenti necessari affinché ognuno trovi il suo modo di mettersi in gioco e di riuscire al meglio in questa professione.

Condividi