Scontro generazionale parte II: ma cosa fanno Pharmanutra e Junia Pharma?

Scontro generazionale parte II: ma cosa fanno Pharmanutra e Junia Pharma?
Dopo la visita al nonno della settimana scorsa, Marta torna a trovarlo. Dopo il solito rito del come stai, mangia qualcosa, ma quando ti sposi, torna alla carica per avere notizie sugli sviluppi lavorativi…
N: “Allora con la farmaceutica di Pisa com’è andata? Ti assumono??!”
M: “NUTRAceutica nonno… Comunque mi hanno chiamato per un colloquio, ce l’ho settimana prossima, mi sto studiando quello che fanno…”
N: “Sì sì, nutraceutica… E che fanno?”
M: “Intanto non avevo capito ma le aziende sono due: Pharmanutra e Junia Pharma… una per adulti e l’altra per bambini
N: “Per bambini? Bene!!! Così magari ti viene voglia e mi fai un nipotino…”
M: “… sssssì. Dicevo. Che Pharmanutra è la nutraceutica e fa integratori e dispositivi medici per adulti. Vanno fortissimo sul ferro, per esempio… Hanno diversi SiderAL che sono tutti integratori di ferro.”
N: “Pensa te…”
M: “Poi hanno questa crema, questo Celadrin che è molto conosciuto tra gli sportivi soprattutto nella corsa… infatti ho collegato di averli incontrati a qualche mezza maratona.”
N: “Corrono anche loro come te?!
M: “Ahahah… non lo so nonno, qualcuno che corre ci sarà ma li ho incontrati perché sponsorizzano tanti eventi sportivi, ho visto, e vanno con questa bella pagoda con sotto lettini e fisioterapisti… una volta meno male c’erano perché non riuscivo a farmi passare un crampo”.
N: “E poi che altro fanno?”
M: “Hanno questo Nasalt, contro le allergie, che faccio subito provare a Rachele… se riesce a calmarle la sua hanno vinto! Poi un integratore per la donna in gravidanza, il Gestalys, uno per l’integrazione di Omega3, il Novomega appunto e degli integratori per le ossa, Bonecal e un altro che mi ricorda una montagna… aspetta com’era…. DiKappa2!!! ecco!… anche questi li usano gli sportivi o i vecchietti come te quando si rompono hihihi!!!
N: “Allora portamene un po’ anche a me vai…!”
M: “Va bene ma te prima vedi di non romperti con quella bicicletta scassata che ti ritrovi…!
N: “Ma cosa dici, va che è una bellezza!…
     Ma non avevi detto che facevano prodotti per bambini?!”
M: “No quella è la farmaceutica, Junia Pharma, ma te la racconto quando ripasso che Nicola mi aspetta per l’allenamento… “
N: “Ancora? Secondo me tutta sta’ corsa ti fa male… a parte che se ora ti prendono ti rimettono in piedi loro con tutta quella roba!”
Condividi